Informazioni rese ex L. 62/2001

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano un  "prodotto editoriale". La gestione ed il controllo dei contenuti sono effettuati da Stefano Andolfi Jewelry S.r.l., il server che ospita le pagine è localizzato sul territorio nazionale, presso una Server Farm esterna. N.B. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

 

Collegamento ad altri siti con dominio diverso

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito stesso non sono sotto il controllo di Stefano Andolfi Jewelry S.r.l., che non è quindi responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

 

CopyRights & Credts sui Contenuti

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito di Stefano Andolfi Jewelry S.r.l. sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Stefano Andolfi Jewelry S.r.l., e/o di terzi e/o su licenza Royalty Free e sono considerate "informazioni per il pubblico" e non possono essere distribuite e/o copiate senza permesso ed espressa autorizzazione scritta. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.

 

Clausola di Responsabilità

Stefano Andolfi Jewelry S.r.l., proprietaria del sito stefanoandolfi.it, non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.